CHI SIAMO
Real Moda snc è un’azienda specializzata nella progettazione, produzione di total look e distribuzione di più marchi, espressione di stili differenti.
Operante nel settore del tessile abbigliamento da circa 30 anni, è forte di una consolidata esperienza dei titolari, nel campo sin dal 1986.
Il cuore pulsante della progettazione e produzione aziendale è lo stabilimento sito a Barletta.
Qualità, tecnologia e cura dei dettagli sono i “must” della Real Moda snc, il cui obiettivo sin dagli esordi è stato quello di offrire un prodotto eccellente, espressione di un calibrato mix di versatilità, qualità dei tessuti e prezzi accessibili.
Ad oggi la Real Moda snc ritiene strategico mantenere al proprio interno creatività, scelta dei materiali e controllo dei capi finiti, sia dal punto stilistico che tecnico.
Per questo si avvale di un nucleo di collaboratori specializzati che costituiscono la struttura con un crescente know how tecnico e stilistico.
Velocità, personalizzazione, riassortimento, puntualità sono le pietre miliari su cui è costruito il rapporto di fiducia tra la Real Moda snc e i suoi clienti.
Ogni disegno, prototipo e modello, viene lavorato con particolare attenzione alla qualità, ai contenuti stilistici, all’originalità della ricerca, alll’innovazione di prodotto,
Ogni input stilistico, dalla pianificazione alla collezione, insieme alla sua industrializzazione sono studiate e pensate direttamente all’interno della Real Moda snc con la collaborazione delle Maison nostre clienti con le quali si è instaurato un rapporto di fedeltà reciproca e fiducia.
La chiave per il successo della Real Moda snc è l’abilità nel combinare i componenti di ispirazione, la creatività tipica del MADE IN ITALY accompagnati da un sistema di produzione organizzato ed eccellente, eseguito al fine di proteggere i canoni stilistici e l’identificazione di ogni nostro cliente.
Per rafforzare questo successo aziendale, con l’obiettivo di continuare lo sviluppo e una crescita costante in valore, Real Moda snc segue le seguenti strategie:
– L’espansione del portafoglio clienti, avendo una strategia multi-brand e un’offerta di multi-prodotti basata sulla produzione dei marchi simbolo della creatività italiana internazionale. (MADE IN ITALY)
– Massimizzare il potenziale di ogni marca del cliente, declinandola in ogni categoria di prodotto, in modo che può essere di un mercato sempre più esigente.
– Il rafforzamento della ricerca e dell’innovazione promuovendo un concetto di moda che incontra il consumatore in termini di stile e nuovi progetti di vita.